Grazie alla mia doppia competenza nel mondo dell’hôtellerie e del dance coaching, creo esperienze immersive di movimento dedicate ai team degli hotel.

Il mio approccio unisce energia, coinvolgimento e benessere per rafforzare la connessione tra le persone attraverso il linguaggio universale del movimento.

Queste esperienze nascono per:

  • migliorare la coesione dei team
  • stimolare motivazione ed energia
  • creare connessioni autentiche
  • favorire collaborazione e presenza
  • portare benessere e leggerezza negli ambienti di lavoro

Le attivazioni possono essere pensate sia per il personale degli hotel sia per corporate team esterni o per gli ospiti della struttura stessa, diventando veri e propri momenti esperienziali ad alto impatto emotivo.

L’obiettivo è creare esperienze che lascino un ricordo reale nelle persone e trasformino il movimento in uno strumento di connessione, appartenenza ed energia condivisa.

Danza il tuo viaggio è un progetto di GIULIANA EVENTS AND SERVICES S.R.L. Milano C.F. e P. IVA: 11346660969
A proud member of
DH Design Hotels Collective
SYNERGY, THE RETREAT SHOW COMMUNITY